domenica 8 febbraio 2015

CAMPIONATO IND. REGIONALE CROSS SENIOR MASTER

         ORO per ANGELO        &          BRONZO per GIUSEPPE


Si sono svolti, a Cittiglio, con il 14^ Cross Del Vallone, i campionati regionali,dove il nostro Angelo Cerello ci regala il primo titolo di campione regionale dell'anno e Giuseppe Macchi conquista il terzo posto.
Splendida la loro gara su un terreno coperto da uno strato di neve che poi termina con raffiche di vento violentissime vicino a 80/90 km orari.
Dodici le nostre presenze, ben rappresentati anche in campo femminile con la nostra Giuliana che con l'undicesimo posto conquista un risultato di tutto rilievo.
In campo maschile ricordiamo i settimi posti conquistati nelle loro categorie da Daniele Colombo, Sergio Marchesi e Stefano Moriggi. Ottimi i piazzamenti di Egidio Gonzato, Marco Galleani, Mauro Manzetti, Claudio Di Trani, Luca Volontieri e Renzo Croci. 
A tutti vanno i ringraziamenti della società per la numerosa partecipazione e l'impegno mostrato  durante la gara nonostante le difficoltà create da un vento terribile.

Un GRAZIE " GIGANTESCO"  ai BIANCOROSSI dell'ATLETICA VERBANO che con una forza di volontà enorme e spirito di sacrificio sono riusciti a sconfiggere il grande nemico EOLO che aveva fatto di tutto per metterli in difficoltà, permettendoci ancora una volta di godere di questo magnifico cross, sicuramente uno dei più belli a cui si possa partecipare. VERAMENTE BRAVI.










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.