domenica 15 giugno 2014

CDS Regionali su pista Master

OTTIMO IL RISULTATO DEI NOSTRI ATLETI 




Si sono svolti il 14 e 15 Giugno i campionati regionali di società categoria senior master a Desenzano.
Per la prima volta ci presentiamo a questa manifestazione conquistando il nono posto in regione e la prima posizione in provincia. Risultato che ci riempie di soddisfazione visto il poco tempo a disposizione per poterli preparare, considerando che i nostri atleti  sono quasi tutti adatti alla corsa e poco ai concorsi.
Grazie alla spinta dei nuovi arruolati Sergio Casadei, Davide Boscolo e Claudio Gallo siamo riusciti a coprire i concorsi, mentre alle corse hanno dato il loro contributo Antonio Negrelli, Egidio Gonzato, Armando Montanaro, Sergio Marchesi, Renzo Croci (impegnato anche nel lancio del giavellotto) e Daniele Colombo che ha ottenuto il nostro miglior punteggio.

Appuntamento alla prossima stagione dove "punteremo più in alto" per far conoscere sempre più il nome della nostra società.
Grazie a tutti.

giovedì 5 giugno 2014

2^ Trofeo R. Spinelli - Sesto C. -

LA PRIMA IN NOTTURNA

Alla serale di Sesto Calende, ancora in evidenza i nostri ragazzi/e, sempre con risultati di rilievo.
Ancora tre record di società: nella velocità femminile Alessia Veca e Alessia Gasparetto,con lo stesso tempo, in quella maschile Federico Catufa e nel peso femminile Gaia Felotti  migliorano  le loro prestazioni.
Per quanto riguarda i risultati vincono le loro gare Gaia nel peso e Federico nella velocità con cinque atleti tra i primi nove. Da segnalare il terzo e quarto posto nel lungo con Edoardo e Francesco, bene anche Filippo quarto ad un solo centimetro dal suo primato di società.
Al termine grande soddisfazione per i nostri atleti che hanno quasi tutti migliorato i loro risultati, un bravo ad Alessandro Proserpio che dopo il grave infortunio di questo inverno, si sta migliorando gara dopo gara.

Per le classifiche individuali vedere QUI
Mentre per quelle di società            QUI

lunedì 2 giugno 2014

LA PRIMA VOLTA A MACCAGNO

La distanza non spaventa, infatti numerosa la presenza dei nostri giovani atleti, sia esordienti che ragazzi.
Un grazie a tutti i genitori che li hanno accompagnati e in particolare ai numerosi genitori che si sono prestati a dare una mano "in campo" favorendo cosi' la buona riuscita della manifestazione.
Ottimo il comportamento degli Esordienti con ben quattro record di società, Filippo con due vittorie e due record, 50 piani e lungo, Bianca che scendo sotto il personale di ben quaranta secondi nella marcia e la staffetta 5x80 con Demetrius, Leonardo, Giorgia, Bianca e Filippo. Giorgia vince il salto in lungo, senza dimenticare i buoni risultati di Andrea, Leonardo e Demetrius nelle loro gare e i piccoli, bravissimi, esordienti B: Federico Migliano e Leonardo De Maria.
Nella categoria Ragazzi tre record di società con Alessia Veca nella velocità, Gaia Felotti nei mille e Filippo Migliano nel vortex. Segnaliamo la doppia vittoria di Edoardo Gnocchi nella velocità e nella resistenza.
Buoni piazzamenti anche per i nostri "due Andrea" Barozzi e Soldati e Filippo Bottelli.

Per le classifiche individuali clicca QUI
Per quella di società clicca           QUI