domenica 22 novembre 2015

Cardana - Giuseppe campione provinciale, Daniele vice campione!

Sabato 20 novembre si è svolto il 14° Cross dei due Pini. La gara ha avuto luogo nell'incantevole contesto di Cardana di Besozzo, su una collina che la natura ha voluto regalarci come una terrazza tra i nostri bellissimi laghi. La gara, valevole come campionato provinciale di cross, ci ha regalato grandi soddisfazioni!

Percorso molto tecnico con continui cambi di pendenza e di direzione. Ottima per fare selezione fin dall'inizio. Buone le prestazioni di tutti i nostri 8 atleti al via:
tra cui vogliamo citare Claudio al rientro dopo un brutto infortunio e Luca che a una settimana dalla maratona di Verona dimostra di avere già recuperato alla grandissima!

Ma se le  prestazioni sono state mediamente buone, vanno definiti eccellenti  i risultati di Giuseppe e Daniele.

Giuseppe Macchi campione provinciale SM60 con un tempo da fare invidia a tanti atleti con una ventina di anni in meno sulla carta di identità, grande Giuseppe!

Bravissimo anche il nostro Coach Daniele Colombo che, correndo sotto ai 4.00, si aggiudica il titolo di vice campione provinciale nella SM55!
















Ancora bellissime soddisfazioni per i nostri colori in ambito provinciale!

Peccato soltanto che non abbia potuto correre Stefano Moriggi che, dopo il successo nella SM45 a Cardano avrebbe sicuramente potuto dire la sua anche a Cardana!

domenica 15 novembre 2015

MEMORIAL "LAURA PRATI" 10 Km. SU STRADA E CAMPESTRE DI BUSTO ARSIZIO

MEMORIAL "LAURA PRATI" 10 Km. SU STRADA:

STEFANO MORIGGI CAMPIONE PROVINCIALE!!!

Una mattina fresca ma ideale per correre ci accoglie a Cardano al Campo per ricordare Laura Prati, con la tradizionale corsa su strada di 10 Km., valida quest'anno, come Campionato Provinciale.
Noi siamo ben rappresentati, con buoni risultati per i nostri atleti, ma su tutti spicca lo splendido risultato di Stefano che  con lo strepitoso tempo di 35'21" suo record personale, conquista il titolo provinciale di categoria e un magnifico dodicesimo posto nelle classifica assoluta.
Bravo Stefano!
Prossimo appuntamento,per nostri senior, sabato p.v. a Cardana di Besozzo per il campionato provinciale di cross, con la speranza di vedere ancora un nostro atleta sul gradino piu' alto del podio.




CROSS CITTA' DI BUSTO ARSIZIO:

3 ATLETE DELLE GIOVANILI SUL PODIO!!!

Bellissima mattinata di sport anche in quel di Busto Arsizio dove, dopo la mezza maratona di settimana scorsa, si è svolto il cross "Città di Busto Arsizio" 1a prova del trofeo Banzato di corsa campestre.
Bravissimi tutti i nostri atleti delle giovanili che ci hanno permesso di ottenere un buon sesto posto di società.
Da sottolineare le prestazioni di tre nostre atlete che sono andate a podio:
- Martina Dorz seconda nella categoria Ragazze
- Chierichetti Gaia terza nella categoria Esordienti A
- Manzetti Emma seconda nella categoria Esordienti C