domenica 19 aprile 2015

Campionati Provinciali di Staffette a Saronno

TRE STAFFETTE SUL PODIO . UN ORO E DUE D'ARGENTO



Alessia Veca, Alessia Gasparetto, Sonia Barban e Vittoria Fontana  Sul gradino più alto del podio 
Le cadette vincono il titolo Provinciale nella 4x100 ma non sono da meno i maschi che conquistano il secondo posto con Simone De Alberti, Ermanno Carlotti, Federico Catufa e Edoardo Gnocchi.
Sempre nella 4x100 medaglia d'argento anche per le ragazze che con Bianca Quadrelli, Martina Dorz, Giorgia Veca e Chiara Manenti arrivano ad un passo dal titolo.
Che commozione vedere tanti nostri atleti sul podio!

Chiara al secondo posto nel lungo, ad un solo centimetro dal primo posto
Sabato 18/04 a Varese Gara provinciale con risultati di valore ricordiamo la vittoria di Martina Dorz e il secondo posto di Tommaso Caforio nei mille metri, il secondo e terzo posto di Chiara Manenti nel lungo e 60 metri e i terzi posti di Federico Catufa e Filippo Migliano rispettivamente nei 300 m. e nel lancio del martello.
per i risultati completi clicca QUI


domenica 12 aprile 2015

Week-end di prove multiple a Saronno

IL CORAGGIO DI AFFRONTARLE

Grazie a:

Elisa Cerutti, Martina Dorz, Alessia Gasparetto, Chiara Manenti, Allegra Ripamonti, Alessia Veca, Andrea Barozzi, Simone De Alberti, Edoardo Gnocchi.

Le prove multiple, per i nostri atleti, sono gare estenuanti che si svolgono in una sola e lunghissima giornata e terminano con la gara di resistenza che ti toglie le ultime forze che ti sono rimaste. 
Questa volta non parliamo dei numerosi record di società che hanno battuto e degli ottimi risultati ottenuti, che si possono vedere cliccando QUI, ma dobbiamo ringraziare i nostri atleti che hanno avuto la forza di sfidarle e vincerle e per questo possiamo dire loro semplicemente: BRAVISSIMI/E