venerdì 30 maggio 2014

CAMPIONATI DI SOCIETÀ'  -  FASE REGIONALE

I RAGAZZI AD UN PASSO DALLA QUALIFICAZIONE

Non ce l'abbiamo fatta, i ragazzi si classificano al 22^ posto dopo le fasi provinciali, in finale vanno le prime diciotto società, le ragazze leggermente più' staccate.
Al primo anno non era pensabile ottenere molto di più', quindi un bravo a tutti i nostri atleti, forza....... siamo sulla strada giusta.

Per le classifiche leggere QUI

domenica 25 maggio 2014

CAMPIONATI REGIONALI STAFFETTE A NEMBRO -BG-

BRAVISSIMI !!!!!

Siamo presenti, nella 4x100, con la staffetta femminile (Alessandra Cioffi, Giorgia Martello, Alessia Gasparetto, Alessia Veca) e con la staffetta maschile (Andrea Soldati, Edoardo Gnocchi, Andrea Barozzi, Federico Catufa). 
E' la nostra prima trasferta, c'e' un po' di apprensione tra i nostri ragazzi, tensione che sparisce subito appena toccato il manto della magnifica pista di Nembro e che si trasforma subito in una grande soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti. 
Entrambe le staffette si sono notevolmente migliorate, i ragazzi hanno sfiorato la finale, mancata per solo otto decimi e le ragazze hanno il merito di aver abbassato il loro tempo di ben tre secondi. 
Grande merito hanno i ragazzi che sono riusciti a coinvolgere ed emozionare i genitori, infatti numerosa la loro presenza (e,bellissimo, anche nonni e amici).
Ritrovandoci tutti assieme, al termine delle prove, ancora emozionati ci siamo tutti proposti di non disperdere questo magnifico gruppo, all'ultimo anno della categoria ragazzi, ma di dar vita anche la categoria Cadetti.
E' un  grande impegno ma con un po' di aiuto, ce la possiamo, anzi ce la dobbiamo fare, perché tutti, ma proprio tutti, i nostri ragazzi, se lo meritano.

Per i risultati completi clicca QUI


domenica 18 maggio 2014

Campionati provinciali ragazze/i
Due medaglie d'argento e una di bronzo
Due belle giornate, finalmente senza vento, hanno fatto da cornice alla due giorni di gare ad Olgiate Olona, dove la Polisportiva Olonia ha organizzato, in modo splendido, i Campionati Provinciali Individuali.
Bravissimi i nostri atleti, sul secondo gradino del podio Filippo e Gaia nel peso, e bronzo per Federico nella velocità. Ottimo il comportamento di tutti i componenti della squadra con numerosi atleti giunti in finale e diversi primati di società battuti.

Per le classifiche complete clicca QUI           Di seguito i risultati dei nostri ragazzi:

atleti                               
garaprestazione  classifica 
Manenti Chiara 60 m. 9"28    15
Boraschi Margherita 60 hs 12"64    29
Cioffi Alessandra 60 hs 11"68    18
Boraschi Martina lungo 3.19    17
Gasparetto Alessia lungo 3,57    10
Martello Giorgia lungo 3,07    24
Felotti Gaia peso 8,75    2
Vinciprova Arianna 1000 m. 4'01"20    15
Barozzi Andrea 60 m. 8"80    6
Catufa Federico 60 m. 8"46      3
De Angelia Francesco 60 m. 9"08    9
Soldati Andrea 60 m. 9"38   16
Gnocchi Edoardo lungo 4,18    5
Migliano Filippo peso 11,32    2
Proserpio Alessandro peso 7,69     9
De Angelia Francesco vortex 39,24    6
Bottelli Filippo  1000 m. 3'47"88    20
Caforio Tommaso 1000 m. 3'11"24    5



domenica 4 maggio 2014

ESORDIENTI A SESTO CALENDE

Una splendida mattinata di sole ha accolto i nostri ragazzi per la seconda prova del trofeo esordienti.
Purtroppo una sola presenza per gli esordienti B, mentre buona la presenza per gli esordienti A, con ottimi risultati. Filippo vince entrambe le gare, 50 piani e salto in lungo dove stabilisce il record di societa'. Bianca ottima seconda nella velocita', secondi anche nella staffetta 5x80 composta da Bianca, Demetrius, Giorgia, Andrea e Filippo. Buonissime le altre prestazioni ottenute dei nostri atleti che si possono consultare:

Risultati individuali clicca     QUI
Classifica di societa' clicca  QUI